Regala per Natale il Gioco Call of Duty Ghosts disponibile per le consolle di attuale generazione e per la Next Gen, ovvero Xbox One e Play Station 4, rappresenta un grosso passo avanti nella serie di CoD, in quanto sono tantissime le innovazioni apportate al gioco, sia dal punto di vista grafico che nelle modalità
Regala per Natale il Gioco Call of Duty Ghosts Dic 03, 2014 by gnius in Videogames Far trovare al proprio figlio, sotto l’albero di Natale, il gioco Call of Duty Ghost, sarà un momento ricco di emozione, visto che il proprio figlio potrebbe ringraziarvi tantissimo per la scelta di questo titolo. Questo infatti, disponibile per le consolle di attuale generazione e per la Next Gen, ovvero Xbox One e Play Station 4, rappresenta un grosso passo avanti nella serie di CoD, in quanto sono tantissime le innovazioni apportate al gioco, sia dal punto di vista grafico che nelle modalità. La grafica infatti risulta essere molto più realistica di tutti i precedenti titoli, visto che ogni singolo ambiente nel quale si svolgerà la trama del gioco pare viva di una vita propria, ovvero sarà in grado di dare una sensazione di realismo infinito. Spari, corse e altre azioni infatti saranno riprodotte in una maniera assai reale, e questo permette ai giocatori di potersi divertire tantissimo. L’intelligenza artificiale è migliorata parecchio: i nemici infatti saranno più agguerriti che mai, e permettono ai giocatori di avere un grande livello di sfida, mai visto prima nella serie di video giochi.
Il Clem Station è uno dei molti prodotti tecnologici educativi della Clementoni.
Hard Reset Clem Station Gen 08, 2016 by gnius in News Aiutare il processo di apprendimento dei vostri bambini in modo più veloce è facile grazie ad i giochi educativi.
Geometry Dash infatti risulta essere a pagamento, e pertanto, per poter accedere a tutti i suoi contenuti e livelli, bisogna pagare la modesta cifra di 1,5 euro.
Geometry Dash: Come Avere il Gioco Completo Gratis Gen 26, 2015 by gnius in Videogames Geometry Dash è sicuramente uno dei giochi più coinvolgenti presente per i dispositivi mobili: dalla grafica molto semplice ed a tratti minimale, il giocatore rivestirà i panni di una forma geometrica quadrata, la quale deve affrontare un percorso ricco di insidie rappresentato dai triangoli neri e da altre figure geometriche, nonché da salti nel vuoto, che rendono il percorso, ed il gioco stesso, molto più tosto e complesso di quanto si possa immaginare.
Criminal Case è stato incoronato nel dicembre 2013 come Gioco Facebook dell'anno 2013, con una popolarità pari a oltre dieci milioni di utenti al mese.
Criminal Case Gioco Gratis Ott 31, 2014 by gnius in Videogames Rilasciato nel novembre 2012 per il social network Facebook e nell’agosto 2014 per iOS, Criminal Case è stato incoronato nel dicembre 2013 come Gioco Facebook dell’anno 2013, con una popolarità pari a oltre dieci milioni di utenti al mese.
Sul sito ufficiale dell'app sono disponibili ulteriori informazioni ed il video fi presentazione di Zombie Zity Attack; è inoltre presente una sezione per guardare tutti gli zombie presenti nel gioco, a cominciare dall'avido sindaco assetato di potere.
Gioca a Zombie Zity Nov 17, 2014 by gnius in Videogames Si chiama Zombie Zity Attack ed è un gioco disponibile sotto forma di applicazione per Android o iOS. Disponibile sia su Google Play che su Apple store, Zombie City è un gioco divertente, giunto alla sua versione 2.1.1 e sviluppato da Dracco Company che lo ha reso disponibile sia su smartphone che su tablet.
Google ha appena presentato al pubblico tre nuovi prodotti; si tratta del Nexus 9, del Nexus 6 e del Nexus Player, quest'ultimo destinato a diventare la prima console per giochi e Tv di Google.
Nexus player: prima console per giochi e Tv di google Nov 27, 2014 by gnius in Uncategorized ScorciatoieL’esordio di Google nel mondo del gaming:Canali distributivi e caratteristiche principali della console per giochi e Tv di Google: L’esordio di Google nel mondo del gaming: Google ha appena presentato al pubblico tre nuovi prodotti; si tratta del Nexus 9, del Nexus 6 e del Nexus Player, quest’ultimo destinato a diventare la prima console per giochi e Tv di Google .
Quanto può essere divertente ed appassionante gestire da sé una fattoria?
I Trucchi per il Gioco Happy Acres Gen 22, 2015 by gnius in Videogames I trucchi del gioco Happy Acres: come far fruttare la propria fattoria Per quanto semplice possa sembrare coltivare piante ed allevare animali, anche in una fattoria virtuale come quella di Happy Acres bisogna saper fare le scelte più opportune ed investire il denaro saggiamente.
Pyramide Solitaire Saga è un gioco, disponibile sia per dispositivi mobili Android, iOS e Windows Phone, sia per computer, e per quest'ultimo la versione del gioco è presente su Facebook.
Pyramid Solitaire Saga – Giocare l’Ultimo Livello Apr 08, 2015 by gnius in Videogames Pyramide Solitaire Saga è un gioco, disponibile sia per dispositivi mobili Android, iOS e Windows Phone, sia per computer, e per quest’ultimo la versione del gioco è presente su Facebook.
Leggi l'articolo e scarica nuovi giochi sul tablet Kid Play del tuo ragazzo!
Scarica Nuovi Giochi su Tablet Kid Play Mag 21, 2015 by gnius in Videogames ScorciatoieTablet Kid Play: ecco come scaricare nuovi giochiAl KidPlay Market si fa il pieno di nuovi giochiIl tablet che piace ai bambini…e ai genitori Tablet Kid Play: ecco come scaricare nuovi giochi Con il tablet Kid Play la tecnologia è intelligente, divertente e a prova di bimbo.
Molto bello e divertente è il Burraco Jogatina, un ottimo tipo di burraco online che può tranquillamente essere giocato su pc tramite il proprio account Facebook.
Come Giocare a Burraco Jogatina sul PC Feb 09, 2015 by gnius in Videogames A tutti sarà capitato almeno una volta di giocare un bel torneo di carte con gli amici.
Leggi il nostro articoli per avere le spiegazioni del gioco Alphabetty Saga!
Alphabetty Saga – Le Spiegazioni del Gioco Mag 14, 2015 by gnius in Videogames ScorciatoieAlphabetty: il giocoSpiegazioni di giocoBasta provare per credere!
Con Xdg3 si indica una codifica per la masterizzazione dei videogiochi della Xbox 360.
Con Xdg3 si indica una codifica per la masterizzazione dei videogiochi della Xbox 360, un sistema che fa seguito alla codifica Xdg2.
Come giocare col fuoco e creare effetti spettacolari con oggetti di tutti i giorni.
Attenzione!
Dying Light è il videogioco a tema horror più in voga del momento.
Dying Light – E’ Possibile Giocare a Schermo Condiviso?
Mettiti nei panni di Bud Spencer o Terence Hill nel gioco 'Schiaffi & Fagioli' e prendi a botte tutti i nemici che ti si parano davanti!
Schiaffi & Fagioli – Il Gioco Dedicato a ‘Lo Chiamavano Trinità’ Giu 28, 2016 by gnius in Videogames Molti di noi sono cresciuti con il mito dei film con la fantastica coppia Bud Spencer e Terence Hill ed una gruppo di programmatori ha pensato di creare un gioco in stile picchiaduro a scorrimento dal titolo ‘Schiaffi e Fagioli’ dove potrete rivivere le risate e le botte date nel film.
Dark Souls 3 è un gioco difficile e la frustrazione può avere il sopravvento, ma se seguirete i nostri consigli potrete terminarlo senza inutili stress
Dark Souls 3 – Come Affrontare il Gioco Senza Arrabbiarsi Mag 02, 2016 by gnius in Videogames Dark Souls 3 è già da qualche settimana uscito su tutte le piattaforme di gioco disponibili e, grazie all’hype creato dalla sua campagna di promozione e dal grande rumore creato dalla fanbase che ha giocato ai precedenti due capitoli, sta riscuotendo un buon successo.
Until Dawn per PS4 è il nuovo gioco horror che sembra un film per il suo così elevato tasso di realismo.
Until Dawn per PS4 – Gioco Horror Set 03, 2015 by gnius in Videogames E’ talmente ben costruito, a livello di trama, da sembrare quasi un film ma in realtà si tratta di un videogame.
I prossimi giochi sui Pokemon per Nintendo 3DS arriveranno a Novembre: Pokemon Sole e Luna.
Pokemon Sole e Luna – I Nuovi Giochi per 3DS Lug 28, 2016 by gnius in Videogames Forse l’uscita estiva dell’applicazione per smartphone Pokemon Go, che sfrutta la realtà aumentata ed il sistema GPS del vostro device per farvi diventare un vero allenatore di Pokemon, è stata tutta una abilissima campagna di marketing per far tornare in voga il fenomeno creato da Game Freak in collaborazione con Nintendo?