Dichiarazione IVA 2016 editabile: come e quando presentarla agli uffici dell'Agenzia delle Entrate!
Dichiarazione IVA 2016 editabile Mar 03, 2016 by gnius in Lavoro Ormai da qualche anno, il sito dell’Agenzia delle Entrate offre ai contribuenti la possibilità di scaricare la modulistica necessaria per le diverse dichiarazioni direttamente dal proprio sito internet.
Quando va fatta la Dichiarazione IVA 2018?
Dichiarazione IVA 2018 Gen 01, 2018 by gnius in Scadenze Cosa c’è da sapere per la Dichiarazione IVA 2018.
Il ravvedimento tardiva presentazione modello IVA TR si può fare, la dichiarazione IVA può essere sfuggita al pagamento, si recupera in questo modo
Ravvedimento Tardiva Presentazione Modello IVA TR Giu 09, 2015 by gnius in Modelli e File Le scadenze vanno rispettate, ma non sempre ci si riesce, ecco come fare il Ravvedimento Tardiva Presentazione Modello IVA TR. Alcuni periodi hanno troppe scadenze tutte insieme e capita che qualcosa sfugga, per fortuna con il ravvedimento si può rimediare.
Modello Unico 2017 Cos'è la Dichiarazione dei Redditi e le novità relative al 2017.
Modello Unico 2017 – Cos’è la Dichiarazione dei Redditi Giu 19, 2017 by gnius in Tasse Il Modello Unico 2017 è il modelle con cui si determina la cosi detta Dichiarazione dei Redditi.
Le Scadenze Fiscali Novembre 2017 sono tra l'ultime imposte da pagare nel corso dell'anno Versamenti, Invii telematici fanno parte degli adempimenti da fare
Scadenze Fiscali Novembre 2017 Ott 23, 2017 by gnius in Scadenze Le Scadenze Fiscali Novembre 2017 sono un promemoria da tenere sotto controllo.
Le scadenze fiscali di giugno quali sono?
Le scadenze fiscali di giugno, cosa ricordarsi?
Se sei soggetto al pagamento dell'IVA, tienila sotto controllo con il Calcolo Liquidazione Iva Trimestrale Excel.
Calcolo Liquidazione Iva Trimestrale Excel.
Scopri le novità ed i vantaggi offerti dal Fisco italiano a chi apre una startup ed aderisce al regime forfettario per le partite IVA 2016
Economia » News » Regime Forfettario Startup per Partite IVA Aperte nel 2016 – Le Novità Per le nuove aperture di Partite Iva eseguite nell’anno 2016 lo Stato ha previsto la possibilità di aderire ad un nuovo regime fiscale più favorevole.
Scopriamo come realizzare un Foglio Excel Calcolo Giacenza Media CC. Chi offre questo tipo di servizio?
Economia » Casa » Modelli e File » Foglio Excel Calcolo Giacenza Media CC – Come utilizzarlo Il Foglio Excel Calcolo Giacenza Media CC è un modo veloce per controllare la Giacenza Media.
Vuoi controllare da solo il consumo energetico della tua bolletta del gas?
Foglio Excel Calcolo Bolletta Gas, scoprimi come fare per tenere sotto controllo la bolletta.
Novità Tasse titolari Partita IVA: nuovo regime dei minimi, un sistema opzionale calcolo delle imposte, F24 con saldo a zero e pagamento solo via WEB.
Tasse Titolari Partita IVA. Tutte le Novità e la Guida al Pagamento.
Ecco come deve esser suddiviso il Modello Nota di Credito Excel se lo si vuole creare in Excel.
Modello Nota di Credito Excel – Cos’è e a cosa serve Dic 15, 2015 by gnius in Lavoro Modello Nota di Credito Excel è il modo migliore per creare una Nota di Credito senza problemi.
Il Modello 730 viene elaborato per la dichiarazione dei redditi, solitamente lo fa chi matura un credito o per coloro con entrate dirette come la pensione
A Maggio la Scadenza del Modello 730 Lug 04, 2016 by gnius in Tasse A Maggio la Scadenza del Modello 730, ma solitamente viene sempre posticipata.
I coniugi possono presentare la loro Dichiarazione Redditi Congiunta 730 tramite modello 730 in modo congiunto.
Dichiarazione Redditi Congiunta 730 Mag 16, 2016 by gnius in Tasse Dichiarazione Redditi Congiunta 730 va fatta in determinate occasioni.
Scadenza Unico 2017 della Dichiarazione dei Redditi è l'incubo del periodo.
Scadenza Unico 2017 – La Dichiarazione dei Redditi Unico 2017 Giu 19, 2017 by gnius in Tasse Periodo di Tasse è uguale a periodo di Scadenza Unico 2017.
Con le ultime modifiche legislative riguardo la Naspi si può chiedere la disoccupazione per partita IVA. Vediamo quando è possibile.
Si può finalmente chiedere la disoccupazione per Partita IVA Mar 05, 2019 gnius by gnius su Gnius Gnius in Partita Iva Tag: naspi, sussidi disoccupati Gnius Gnius immagine al post Si può finalmente chiedere la disoccupazione per Partita IVA Con le ultime modifiche legislative la disoccupazione sembra esser diventata un diritto anche per tutti i liberi professionisti con Partita IVA. Significa che chi è costretto a chiudere la Partita IVA può chiedere la disoccupazione per partita IVA. Vediamo come si può fare.Tutti gli stati dell’Unione Europea devono avere la possibilità di applicare lo stesso tipo di ammortizzatore sociale che viene dato ai lavoratori dipendenti anche a chi lavoratore dipendente non lo è.
Si possono considerare detraibili ai fini dell’Iva le spese relative a beni e servizi come luce, gas, telefonia, mobili, arredi ed attrezzature per la casa
Casa vacanze: quale trattamento fiscale e detrazioni Iva se si sceglie di darla in locazione Mag 03, 2019 gnius by gnius su Gnius Gnius in Tasse Casa Tag: Assicurazione Casa, seconda casa Gnius Gnius immagine al post Casa vacanze: quale trattamento fiscale e detrazioni Iva se si sceglie di darla in locazione Altre informazioni su:Casa VacanzeDetrazioni Ristrutturazione CasaCalcolo Mutuo CasaCasa IndiceTrattamento fiscale, Iva e casa vacanzeCasa vacanze e detrazione IvaUna casa vacanze sicura gode di una buona copertura assicurativaSi possono considerare detraibili ai fini dell’Iva spese relative all’acquisto di beni e servizi fra cui luce, gas, telefonia, acquisto di mobili e arredi, attrezzature per la casa.
L'anno prossimo ci sarà un aumento dell'IVA dal 22% al 25,2% e quella del 10% passerà al 13%.
Aumento dell’IVA, l’anno prossimo si passerà dal 22% al Apr 17, 2019 gnius by gnius su Gnius Gnius in Tasse Tag: iva, iva e accise Gnius Gnius immagine al post Aumento dell’IVA, l’anno prossimo si passerà dal 22% al IndiceCosa comporta l’aumento dell’IVA.Perché aumenta l’IVAGli aumenti dell’IVA dal 1973 ad oggiAbbiamo aspettato fino ad ora per capire cosa accadrà l’anno prossimo all’IVA. Se nulla cambia il Governo sarà costretto ad aumentare l’IVA del 22% al 25,2% e quella del 10% passerà al 13%.