Il gioco si sviluppa per enigmi da risolvere al fine di proseguire al livello successivo.
Doodle God combinazioni Set 26, 2014 by gnius in Giochi Doodle God è un celebre videogioco per smartphone che consente al giocatore di vestire i panni di un Dio, creare il proprio mondo e popolarlo attraverso una combinazione di materie che, di volta in volta, danno vita a nuovi materiali, oggetti, esseri viventi.
è stato sviluppato un videogioco simpatico e divertente che ci permette di cimentarci nei panni di Dio e attraverso i quattro elementi (aria, acqua, terra, fuoco), riuscire a crearne altri combinandoli sapientemente e da essi dare vita ad un intero mondo.
Trucchi Doodle God Set 26, 2014 by gnius in Trucchi Oramai siamo nel 20° secolo, anni di scienza e tecnologia, ma quanti di noi hanno sempre sognato, anche solo per un periodo limitato, di poter essere Dio?
Doodle Kingdom è il nuovo gioco-applicazione disponibile in App Store e Play Store, pubblicato dagli stessi autori di Doodle God e Doodle Devil.
Doodle Kingdom – Scopri le Combinazioni Apr 08, 2015 by gnius in Soluzioni Doodle Kingdom: il rompicapo fantasy per tutta la famiglia Doodle Kingdom è il nuovo gioco-applicazione disponibile in App Store e Play Store, pubblicato dagli stessi autori di Doodle God e Doodle Devil.
le soluzioni di Doodle Alchemy conosciute sono circa 380, molte delle quali difficili e particolarmente fantasiose.
Soluzione del Gioco Doodle Alchemy Dic 04, 2014 by gnius in Soluzioni Doodle Alchemy è un gioco puzzle sviluppato dalla software house BYRIL disponibile per dispositivi con sistema operativo Android.
Appassionato del gioco per smartphone En1gm4 ma sei bloccato?
En1gm4 Soluzioni Livelli Nov 30, 2015 by gnius in Soluzioni Sono sempre di più gli utenti che si appassionano ai giochi di logica e ragionamento per smartphone.
Esistono veramente smartphone che funzionano sott'acqua?
Esistono smartphone che funzionano sott’acqua?
Portare lo smartphone al mare è diventata oramai una abitudine, ma spesso senza conoscere i rischi che ci sono per il nostro smartphone.
Come portare lo Smartphone al mare senza rischiare di romperlo Lug 06, 2020 gnius di gnius su Gnius Gnius in News Tag: smartphone rugged Gnius Gnius immagine al post Come portare lo Smartphone al mare senza rischiare di romperlo ScorciatoiePortare lo smartphone al mareIl caldoLa sabbia e l’acquaGli smartphone IP68Caldo, sabbia e acqua Portare lo smartphone al mare è diventata oramai una abitudine, ma spesso senza conoscere i rischi che ci sono per il nostro device.
il giorno dedicato al Pi Greco è il 14 Marzo perché in Inglese oggi si scrive come 3.14, che è proprio l'approssimazione al centesimo del Pi Greco.
Il Giorno del Pi Greco, Google festeggia il Pi Day con un doodle speciale Mar 14, 2018 gnius by gnius su Gnius Gnius in News Gnius Gnius immagine al post Il Giorno del Pi Greco, Google festeggia il Pi Day con un doodle speciale ScorciatoieIl Pi Day o Giorno del Pi GrecoIl Pi Greco gioia e tormento dei matematiciA che serve il Pi Greco Secondo la data in formato inglese il 14 Marzo si scrive 3.14 per questo oggi è il giorno del Pi Greco 30 anni fa esatti è iniziata questa ricorrenza, amata da matematici e ingegneri di tutto il mondo.
E3 2015 è stata l'occasione per presentare tanti nuovi videogames.
E3 2015 Electonic Entertainment Expo Giu 25, 2015 by gnius in Videogames Un appuntamento atteso, che ha riunito i maggiori produttori di videogames e console al mondo.
Con il nuovo Logo di Google è stato pubblicato il video dell'evoluzione di Google Negli Ultimi 17 Anni.
Google Presenta il Nuovo Logo.
Abano Terme rinomato per la natura benefica delle sue Terme.
Weekend all’Insegna del Benessere ad Abano Terme Apr 07, 2015 by gnius in SPA Abano Terme è un comune situato nel Veneto, precisamente in provincia di Padova, rinomato per la natura benefica delle sue terme vista anche la sua posizione.
Il catalogo Bottega Verde, disponibile sia cartaceo presso i vari punti vendita che on-line illustra i prodotti e le offerte del noto marchio per la cura del corpo ed il make-up.
Il Catalogo di Prodotti Bottega Verde Feb 16, 2015 by gnius in Benessere : creme idratanti per il viso scontatissime a partire da pochi euro disponibili sia per pelli giovani che per pelli mature più esigenti, le linee corpo dalle molteplici fragranze, come vaniglia nera, iris, gardenia o cioccolato per le più golose, oppure quelle che offrono i benefici dell’olio di argan o dei sali del Mar Morto.
Somatoline Notte 10 agisce rapidamente ed efficacemente anche di notte, combatti la massa grassa anche la notte, il risultato sarà eccellente!
Somatoline Notte 10 Dimagrire di Notte Rapidamente ed Efficacemente Giu 17, 2015 by gnius in Benessere Trattamento intensivo snellente, Somatoline Notte 10 agisce rapidamente ed efficacemente grazie a ben 10 principi attivi, riducendo ed eliminando le adiposità localizzate.
Tatuaggi Famosi per Uomo e Donna simboli e soggetti per i personaggi famosi e se decidete di tatuarvi scegliete il giusto tattoo per voi molto attentamente
Tatuaggi Famosi per Uomo e Donna Ott 10, 2016 by gnius in News Tatuaggi Famosi?
Isole Azzorre Cosa Vedere e scoprire di poter fare esperienze uniche al mondo Nuotare con i delfini Esplorare un vulcano Paesaggi e Tramonti Indimenticabili
Isole Azzorre Cosa Vedere Lug 06, 2017 by gnius in Mare Isole Azzorre Cosa Vedere?
Dopo l'estate arrivano le feste, e si inizia a cercare regali sul nuovo catalogo Thun.
Nuovo Catalogo Thun Nov 13, 2014 by gnius in Arredamento Quando arriva il momento di pensare ai regali una cosa che facciamo tutte è vedere il catalogo Thun.
L'anno prossimo ci sarà un aumento dell'IVA dal 22% al 25,2% e quella del 10% passerà al 13%.
Aumento dell’IVA, l’anno prossimo si passerà dal 22% al Apr 17, 2019 gnius by gnius su Gnius Gnius in Tasse Tag: iva, iva e accise Gnius Gnius immagine al post Aumento dell’IVA, l’anno prossimo si passerà dal 22% al IndiceCosa comporta l’aumento dell’IVA.Perché aumenta l’IVAGli aumenti dell’IVA dal 1973 ad oggiAbbiamo aspettato fino ad ora per capire cosa accadrà l’anno prossimo all’IVA. Se nulla cambia il Governo sarà costretto ad aumentare l’IVA del 22% al 25,2% e quella del 10% passerà al 13%.